MATERIALE
Le bustine da 1,2 ml sono realizzate in materiale quadruplo: il miglior materiale deluxe disponibile nel settore delle bustine nel 2024 per garantire una conservazione eccellente del prodotto.
Inoltre abbiamo eliminato la linguetta di invito allo strappo per un motivo molto semplice: i professionisti bucano sempre gli angoli della bustina con un piccolo ago invece di strapparla, per minimizzare il contatto del prodotto con l’aria.
Attualmente non esistono sul mercato altre bustine con un’altezza e una larghezza come queste: sono uniche e questo tutela la qualità del made in Italy.
PRINCIPI ATTIVI
InLei® Lash Molecular 4 ha una formulazione a base di proteine di origine vegetale perfettamente bilanciate, con quattro principi attivi fondamentali:
- HYDROXYPROPYLTRIMONIUM HYALURONATE: una tipologia innovativa di Acido Ialuronico, che grazie alle sue performance si lega al pelo in maniera stabile e garantisce un’eccellente idratazione, rendendo così le ciglia/sopracciglia molto morbide e setose.
- QUINOA IDROLIZZATA: una proteina che ha una affinità straordinaria con la struttura dei peli e grazie alla sua composizione ne migliora la struttura, aumenta la brillantezza e potenzia l’assorbimento del colore.
- PROTEINE DEL GRANO IDROLIZZATE: formano una barriera protettiva che protegge il pelo dai danni ambientali e dall’esposizione al calore. Inoltre penetrano nella corteccia del pelo, contribuendo a trattenere l’umidità ed aumentare l’idratazione.
- PROTEINE VEGETALI IDROLIZZATE: un ingrediente avanzato che integra tecnologie brevettate per contrattare efficacemente le due principali tipologie di danni dei peli ovvero lo stress meccanico e i danni chimici.
MODO D’USO
Da utilizzare dopo il lavaggio delle ciglia con lo shampoo professionale Mousse Magica Stendere InLei® Lash Molecular 4 sulle ciglia con l’aiuto di un piccolo spazzolino come InLei® F-Brush, continuando a pettinarle fino a completo assorbimento. Non necessita di risciacquo.