MODO D’USO: L’azione detergente rimuove facilmente gli eccessi di colore, come pure il make-up classico: basta erogare la schiuma creata dall’apposito dosatore su faldina o dischetto, o anche su un semplice bioccolo di cotone idrofilo, da passare poi sull’area da pulire, eventualmente ripetendo l’operazione se il materiale da rimuovere è in forte quantità o particolarmente difficile da rimuovere (come ad esempio le terre colorate).
PMU SPOOM è costituita interamente da componenti di origine vegetale e secondo Regolamento 1223/2009 e s.m.i. né il prodotto finito né i componenti sono stati testati su animali dopo il 1993 (da considerare che la proibizione di test animali per i prodotti finiti è in pieno vigore dal 2004, mentre la proibizione per gli ingredienti è in pieno vigore dal 2009, con alcune eccezioni, tolte poi nel 2013).
Volutamente NON sono state inserite sostanze che potessero elicitare reazioni di sensibilizzazione, evitando persino la profumazione per evitare la possibile presenza di allergeni, anche se in tracce inferiori al limite per cui è obbligatoria la dichiarazione in etichetta.
Composizione semplicissima, funzionale per l’effetto detergente desiderato, studiata per avere il MASSIMO RISPETTO PER LA CUTE.
Made In Italy
Flacone da 100 ml