Il trattamento lash filler è strutturato partendo da una formula vincente di permanente molto delicata che è alla base di tutto il processo. Prosegue con la tintura che è appositamente studiata per essere in tandem con il processo chimico e abbinata con un ossigeno raffinato di 1,5%. Infine, chiude e sigilla il processo, il Filler che definisce, nutre, ispessisce e rinforza la struttura delle ciglia donando colore e brillantezza alle ciglia della nostra cliente.
Questo rivoluzionario prodotto è stato interamente strutturato, testato e prodotto in Italia. Il trattamento LASH FILLER® garantisce un ispessimento del pelo naturale in media fino al 24% in tre trattamenti. E’ stato dimostrato e affermato dal test clinico effettuato presso l’Istituto di ricerche di Milano.
La originale formula del In Lei® “FILLER 3” permette alle micro particelle del filler di penetrare all’interno del pelo delicatamente, legandosi alle fibre di cheratina del pelo stesso. Grazie al complesso “Three Regeneration”, e alla preparazione adeguata di ciglia e sopracciglia con In Lei® “FORM 1” e In Lei® “FIX 2”, garantisce un risultato stabile e grande efficacia di nutrimento e ispessimento donando nuova setosità alle ciglia e sopracciglia. Il trattamento LASH FILLER® ha la capacita di arrivare fino al bulbo dei peli nutrendoli e lavorando anche nei successivi mesi dopo il trattamento sulla struttura del bulbo pilifero. Inoltre, In Lei® “FILLER 3”, favorisce la proliferazione dei cheratinociti all’interno del pelo.
Anche la confezione dona il suo fascino al prodotto e garantisce l’utilizzo senza sprechi inutili. Grazie al comodissimo dropper riusciamo a prelevare la quantità necessaria dal flaconcino, senza contaminare il prodotto.