Il documento (composto da 5 pagine) sarà scaricabile una volta confermato l’acquisto, in versione Word in modo tale da poter apportare modifiche e inserire i propri dati.
Nel consenso informato il cliente fornisce all’operatore tutte le informazioni indispensabili delle condizioni di salute, inoltre lo stesso documento contiene la liberatoria per il trattamento dei dati personali e l’utilizzo di materiale fotografico. Tramite il consenso informato il cliente viene messo al corrente delle controindicazioni, delle indicazioni pre-trattamento e delle indicazioni post-trattamento.
Il consenso informato per il trattamento di tricopigmentazione è un aspetto molto importante del nostro lavoro. oltre ad essere obbligatorio può essere un documento che ci aiuta o ci danneggia a seconda di come è scritto e di cosa riporta. Deve essere conservato per almeno 5 anni dalla data del trattamento e deve contenere a lato anche il trattamento economico della prestazione.
Consigliamo a fine trattamento di tenere pinzato al consenso anche le confezioni del monouso utilizzato, che sono prova del fatto che il materiale utilizzato sia sterile.