Tramite la colorazione con l’hennè è possibile rimediare ad alcune imperfezioni delle sopracciglia come correzione della forma, riempimento di buchi, colorare ciglia bianche e addirittura ricostruire un angolo o una coda mancante.
Quante di voi impiegano più di dieci minuti per truccare le sopracciglia prima di uscire con matite, polveri, pennarelli?
L’hennè è il trattamento più in voga ed è super richiesto nei centri estetici, nei saloni di bellezza e di parrucchieri per dare una risposta concreta al problema della colorazione del sopracciglio.
La Brow Stylist con hennè provvede a modellare, disegnare gli archi, correggere i difetti delle sopracciglia e colorarle per dar loro maggiore risalto.
La tintura hennè permette, oltre che di modellare e infoltire le sopracciglia, di visualizzare l’effetto di un tatuaggio alle sopracciglia sul proprio viso prima di farlo.
Può essere una valida alternativa a chi non si sente ancora pronto ad un trattamento di microblading o trucco semipermanente.
Tutti i materiali che utilizziamo sono della Linea Pro Brow, azienda leader in Europa per la colorazione professionale delle sopracciglia (dichiarazione di conformità EAC) a cui LP Academy si affida da anni e di cui è distributore ufficiale.
Il trattamento alle sopracciglia con hennè, applicato correttamente, rimane visibile sui peli fino a 4 settimane mentre sulla pelle fino a 14 giorni in base al tipo di pelle. In questo arco di tempo il trattamento tende a sbiadirsi fino a scomparire definitivamente se non ritrattato.
Peculiarità di questa soluzione è la possibilità di poter andare a ritrattare la zona interessata senza timore anche a distanza ravvicinata, proprio per le proprietà assolutamente naturali e curative dell’hennè.
Vuoi un trattamento alle sopracciglia con l’Hennè?
Prendi un appuntamento presso la nostra Accademia a Torino